_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Uno dei temi del mercato di riparazione è il prolungamento di contratto che coinvolge Rafael Leao, miglior giocatore dell'ultima Serie A.
Il milanista, che la Mondiale ha segnato due gol sfruttando i pochi spezzoni di gara concessi da Fernando Santos, è intervenuto a RDP Africa: "In futuro mi piacerebbe fare esperienze in altri campionati, adesso sono però concentrato al 100% sul Milan. Sono sotto contratto con il Milan, mi piace Milano e il Milan è un Club storico, al vertice del calcio italiano. Sono in uno dei migliori momenti della mia carriera".
Il lusitano si è soffermato sul calcio internazionale: "Seguo molte partite dei campionati europei principali, mi piace il gioco che esprime l'Arsenal. I difensori più tosti che ho affrontato? Pepe e Thiago Silva. Se preferirei alzare la Coppa del Mondo o la Champions League? Senza dubbio il Mondiale ti proietta nella storia, vinci qualche cosa per il tuo Paese".
Il 23enne di Almada milita in Italia dal 2019: in precedenza aveva debuttato con la maglia dello Sporting Lisbona, con il quale è in causa, e giocato una stagione in Ligue1 con il Lilla; sono 109 le presenze e 29 le reti in maglia Milan.
Getty Images