_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Milan domani è atteso da una sfida tanto emozionante quanto impegnativa. I rossoneri alle 18.00 saranno ospiti dell'Atalanta in un derby regionale che potrebbe portare a una svolta in classifica o ridimensionare il percorso di una delle due squadre. Intervenuto in conferenza stampa Stefano Pioli, tecnico del 'Diavolo', ha presentato la partita parlando di alcuni possibili cambi di ruolo, dei molteplici impegni della squadra e delle condizioni di Leao.
«Okafor non ce la farà per domani, nelle prossime ore valuteremo quant'è vicino il suo rientro. Per quanto riguarda Krunic in questo momento sta avendo un calo di rendimento e ci sono dei compagni che stanno meglio. Importantissimo l'allenamento di oggi per Leao, ha raggiunto dei picchi di intensità buoni negli ultimi due giorni; nel pomeriggio decideremo il da farsi. Kjaer ha superato il problema muscolare, ma non è ancora pronto».
«Bennacer può giocare con Reijnders. Ho parlato con lui riguardo alla sua posizione: abbiamo idee chiare su dove utilizzarlo. Sono due giocatori intelligenti non è un problema farli giocare insieme. Theo Hernandez? Nella fase di costruzione avere un mancino che può impostare è importante, ma lo ha fatto bene anche Tomori in quel ruolo. Però è chiaro che Theo ci dà soluzioni diverse. Il valore e la convinzione del giocatore di poter aiutare la squadra mi ha spinto a trovare questa soluzione».
«Il nostro calcio ha radici profonde, non credo sia così intenso da non poter reggere le tre partite a settimana. L'obiettivo è essere competitivi in campionato e in Europa, quindi cercheremo di raggiungerlo con le nostre idee».
Getty ImagesStefano Pioli in panchina durante una partita del Milan