Il tecnico portoghese non sarebbe l'unico candidato per la panchina rossonera, sulla lista della dirigenza spunta anche il nome dell'attuale allenatore del Chelsea
I rossoneri hanno individuato nello spagnolo il sostituto di Stefano Pioli, tra le parti c'è un accordo di massima, ma prima di cantar vittoria bisogna risolvere un ultimo dettaglio
Il tecnico rossonero presenta in conferenza stampa la sfida di sabato alle 20.45 contro il Frosinone: ecco cosa ha detto sul discorso alla squadra, l'incontro con Cardinale e il rientro di Leao
La sconfitta contro il Borussia Dortmund inguaia i rossoneri di Pioli: per passare il turno bisogna battere il Newcastle e sperare nella sconfitta del PSG in Germania
Il tecnico rossonero presenta nella conferenza stampa della vigilia la delicata sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund: ecco le sue parole
I rossoneri di Stefano Pioli, a secco di vittorie da quattro turni, ospitano la Viola di Vincenzo Italiano nella 13ª giornata del campionato di Serie A: statistiche, numeri, precedenti e probabili formazioni
I giallorossi di Roberto D’Aversa e i rossoneri di Stefano Pioli cercano il riscatto dopo un periodo un po’ complicato: tutto sulla sfida della 12ª giornata di Serie A
Il nostro Guido Bagatta parla della tragica situazione in casa rossonera relativa ai guai muscolari che hanno messo ko ben 19 giocatori da inizio stagione.
L’ex Fiorentina Borja sulla sconfitta nel derby: “Qualsiasi allenatore firmerebbe per perdere entrambi i derby in favore della vittoria dello Scudetto, quel 5-1 è stato pesante per il Milan”
Gilardino ovvia con Malinovskiy all'indisponibilità di Retegui: turnover per Pioli, che schiera Florenzi, Adli e un attacco tirato a nuovo, Okafor-Jovic-Chukwueze per Leao-Giroud-Pulisic.
Rossoneri di Pioli per non perdere la testa della classifica (appena riagguantata in coabitazione con l'Inter), biancocelesti di Sarri per dare continuità al successo ottenuto contro il Torino.
A margine della vittoria ottenuta contro il Cagliari, Piola commenta la prestazione del Milan: “Sono molto contento di tutti per oggi. Adli soprattutto ha fatto delle ottime cose, l’avevamo preparata bene”
Il tecnico del Milan parla in conferenza stampa ed analizza la vittoria dei rossoneri: “3-4-3? È stata brava la squadra: lo abbiamo provato ieri in mezzora quando abbiamo saputo che sarebbero mancati sia Theo che Calabria”
Il tecnico dei rossoneri parla ai microfoni di MilanTv: “Abbiamo fatto la partita in lungo e in largo, però non abbiamo finalizzato bene delle occasioni piuttosto semplici, rammarico per non essere riusciti a vincere"
Il tecnico dei rossoneri parla a DAZN dopo aver battuto la Roma: “Mi è piaciuto come abbiamo cominciato la partita, ho visto un ottimo Milan per un’ora"
I rossoneri ripropongon gli undici che hanno fatto bene nelle prime due gare, Mourinho punta su Belotti in attacco: Lukaku è in panchina, Dybala in tribuna.
Ai microfoni di Sportmediaset il tecnico del Milan non ha dubbi: “Affrontiamo una squadra che ha sempre giocato bene a calcio, quindi sarà un bel test”
In conferenza stampa Stefano Pioli commenta la tournée: “Bilancio molto positivo, abbiamo lavorato bene e affrontato tre partite di altissimo livello che ci hanno detto qualcosa di particolare”
Il Milan prosegue con forza il mercato in entrata: la lista dei desideri si allunga e la giornata odierna ha smosso qualche equilibrio, quattro calciatori sono certi del loro addio dallo storico club rossonero
Quagliarella pareggia il vantaggio di Leao, poi non c'è storia al Mezza: i rossoneri si rimettono in corsa per la qualificazione Champions con Giroud (3) e Brahim Diaz, domenica ci sarà la Juventus.
A pochi minuti dall’inizio del match arrivano le ufficiali: Pioli sceglie l’attacco che ha giocato contro l’Inter in Champions, Stankovic si affida all’esperienza dei suoi attaccanti
L'ex rossonero profetizza l'esplosione di De Ketelaere: "'Spaesato, ma ha margine. Serve continuare il progetto in corso e alzare il livello di chi è calato".
Il tecnico rossonero: "Non è giusto parlare di voglia dei giocatori, l’Inter poi ha meritato ma parlare di voglia dei giocatori non mi sembra corretto".
Il tecnico nerazzurro conferma la formazione che ha dominato la semifinale di andata, il collega rossonero rilancia dal 1' Leao e sceglie Messias sulla destra.
L’ex centrocampista della Lazio a Tuttomercatoweb: “Pioli? è molto bravo nel preparare la partita sull’avversario, Inzaghi? Ha fatto anni stupendi alla Lazio”
Ancora un passo falso al Meazza per Maurizio Sarri: nonostante l'uscita di Leao per infortunio, Bennacer e Theo Hernandez rilanciano le ambizioni di Stefano Pioli per un posto in Champions League.