_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Amici da tempo, in campo e anche fuori: Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic saranno insieme sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo. Ad annunciarlo è il tecnico del Bologna in conferenza stampa. "Andrò a Sanremo: io e Ibra faremo schifo insieme... Ho già dimostrato di non essere in grado di ballare, a dire il vero non so neppure cantare. Però ci proverò".
Il tecnico del Bologna quindi affiancherà per una sera, il fuoriclasse del Milan, che invece è una presenza fissa sul palco dell'Ariston nell'edizione 2021. Ibra e Mihajlovic, legati da una profonda amicizia sbandierata e rimarcata ad ogni occasione utile, al cospetto di Amadeus si improvviseranno cantanti. Fuori concorso, naturalmente. "Mi ha chiamato Amadeus: per fortuna non c’è pubblico, sennò io e Ibra sai che roba... Io e Ibra saremo due zingari sul palco. Una canzone italiana che mi piace? Io vagabondo... ma adoro anche i testi di Cremonini, Morandi, Ramazzotti, Antonacci, Venditti".
Dal rettangolo verde di calcio al palcoscenico di Sanremo dunque: per la coppia Ibrahimovic-Sinisa un altro capitolo di un legame nato grazie al pallone.
Getty/GoalZlatan Ibrahimovic Sinisa Mihajlovic Milan Bologna collage