QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
16/12/2021 15:18

Bologna: Mihajlovic chiede una punta

I nomi sono quelli di Kouame della Fiorentina, attualmente in prestito all'Anderlecht e di Lucas Boye di proprietà dell'Elche e che conosce benissimo il tecnico dai tempi del Torino. Nel caso in cui però, la Coppa d'Africa non venisse disputata, con la permanenza di Barrow, cambierebbero le caratteristiche della punta ricercata dagli emiliani
14/12/2021 14:52

Bologna: Skov Olsen verso la cessione in prestito

Il tecnico gradirebbe lasciar partire il calciatore danese in prestito e la prestazione contro i granata non gli ha certo fatto cambiare idea. Mentre Orsolini sembra destinato a restare almeno fino al termine della stagione vista anche la partenza di Barrow con direzione Coppa d'Africa.
05/06/2021 23:30

Serie A, Mihajlovic polemico elogia i suoi colleghi

Il solito Mihajlovic intervistato dalla Rosea: ""In Italia si fatica a dare opportunità. Faccio de nomi che avrebbero meritato una chance: De Zerbi che invece è andato all’estero e Italiano che è giovane e bravo: ha portato lo Spezia in A, lo ha salvato".
01/06/2021 13:36

Bologna: si va avanti con Mihajlovic

La riunione tenuta questa mattina tra i dirigenti del club emiliano e il tecnico serbo è servita per fugare tutti i dubbi sulla permanenza dell'allenatore che ha altri due anni di contratto. Il summit, scrive 'Il Resto del Carlino', è durato circa due ore ed è servita anche per programmare il ritiro e il calciomercato
14/05/2021 13:51

Bologna, Sabatini: "Mihajlovic resta un altro anno"

Il ds del club emiliano ha specificato: "Sinisa ci ha detto che rimarrà, questa è la volontà del tecnico".
08/05/2021 17:30

Bologna, Sinisa Mihajlovic: "Ci servono u difensore e una punta"

Con sincerità, Mihajlovic ha risposto alla domanda di "Sky Sport" sui rinforzi dopo il pareggio con l'Udinese: "Serve trattenere i giocatori migliori, prendere una punta e un difensore centrale. Questo nel mondo ideale, ma non si può. I nomi si trovano: il problema sono i soldi".
07/05/2021 13:54

Mihajlovic contento dell'arrivo di Mourinho

"Sono contento perché penso che Mourinho, come Ronaldo, faccia bene al calcio italiano. Ha carisma e carattere, Roma è una piazza difficile, vedremo cosa succederà" ha detto l'allenatore del Bologna.
07/05/2021 13:20

Bologna, Mihajlovic: "Vignato può diventare un top"

"Può diventare un top player. Quando ha la palla deve rischiare e fare quello che vuole. Ha talento e fantasia, deve prendersi la responsabilità anche rischiando di sbagliare. Questo è il bello del calcio".