QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Non solo Eden e Thorgan: Hazard, la famiglia dedita al calcio

1 LUGLIO
CALCIO/EURO 2020

Sono quattro in totale i fratelli Hazard ad aver intrapreso la carriera da calciatori: tutti hanno seguito l'esempio dei genitori.

SPORT TODAY

Tra i pericoli numeri uno del Belgio per l'Italia, figurano sicuramente sia Eden che Thorgan Hazard: se il primo è ancora in forte dubbio per il quarto di finale di Euro 2020, il secondo è 'on fire' dopo aver deciso la sfida col Portogallo grazie ad un gran tiro dalla distanza.

I due fratelli sono stati i migliori in campo a Siviglia, trascinando i 'Diavoli Rossi' verso le migliori otto d'Europa al culmine di un percorso fatto di quattro successi in altrettante partite: non tutti però sanno che gli Hazard calciatori sono in realtà quattro.

Oltre a Eden e Thorgan, bisogna menzionare anche Kylian ed Ethan, rispettivamente il terzo e il quarto in ordine di nascita: entrambi giocano in attacco come i due fratelli più noti, uno al Cercle Bruges e l'altro al Tubize in Belgio.

Quattro figli calciatori, ma non è mica finita qui: anche i genitori Thierry e Carine avevano indossato gli scarpini prima di diventare professori di educazione fisica e di inculcare ai loro ragazzi la passione per questo sport. E, a giudicare dai risultati, sono riusciti alla grande nel loro intento.

Hazard Euro 2020 Portugal Belgium

GettyNon solo Eden e Thorgan: Hazard, la famiglia dedita al calcio

NOTIZIE CORRELATE