QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Immobile azzera le critiche: "Voi parlate, io vinco"

12 LUGLIO
CALCIO/EURO 2020

L'attaccante della Nazionale si prende la sua personale rivincita contro i critici: "In nemmeno un anno Scarpa d'Oro e campione d'Europa".

SPORT TODAY

Prestazione un pò sottotono per Ciro Immobile in finale di Euro 2020: la punta campana è stata sostituita nella ripresa da Berardi e non ha potuto prendere parte all'assalto verso la porta di Pickford, concluso con la rete di Bonucci prima del felice epilogo maturato dopo i calci di rigore.

Nonostante questa 'macchia', la stagione di Immobile si è chiusa nel migliore dei modi: un anno straordinario per lui che, lo scorso mese di marzo, aveva ricevuto il premio della Scarpa d'Oro per le 36 reti realizzate nella Serie A 2019/2020.

Proprio su questi due successi si è soffermato al termine della gara con l'Inghilterra con una Instagram Story dal tono un po' polemico, indirizzata ai suoi critici con un messaggio forte e trasparente. "In nemmeno un anno Scarpa d'Oro e campione d'Europa. Continuate a parlare, nel frattempo continuo a vincere. Magnatev u limone".

Immobile ha esultato pubblicando anche una foto che lo ritrae sorridente assieme all'ambita coppa. "Dalle strade di una piccola cittadina in provincia di Napoli al tetto d’Europa. Quando devi sognare fallo in grande, a volte si avvera tutto quello che desideri con tutto te stesso".

Immobile Italy

GettyImmobile azzera le critiche: \"Voi parlate, io vinco\"

NOTIZIE CORRELATE