QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Euro 2020: anche il Galles abbatte la Turchia, a segno Ramsey

16 GIUGNO
CALCIO/EURO 2020

Il 2-0 per i britannici firmato dallo juventino al 42' e da Roberts al 95', Bale straripante ma sbaglia un rigore al 61'.

SPORT TODAY

Il Galles parte subito bene: al 6’ Bale pesca Ramsey che va al tiro dopo aver messo a sedere Soyuncu, Cakir para. Al 17’ dopo due sponde di testa nessun calciatore del Galles riesce a infilare il pallone in rete, quattro minuti prima colpo di testa di Moore di poco alto. Al 24’ ancora Ramsey servito da Bale, lo juventino solo davanti a Cakir mette incredibilmente alto. Ma al 42’ il centrocampista bianconero non può sbagliare: servito sempre da Bale, stoppa e tutto solo a centro area stavolta trafigge Cakir.

Ripresa: al 54’ Yilmaz manda alto da pochi passi un pallone che gli arriva dopo un rimpallo. Al 60’ rigore a favore del Galles: Bale è inarrestabile e viene atterrato proprio sulla linea del limite dell’area, lo stesso Bale va sul dischetto ma manda altissimo sprecando l’occasionissima del 2-0. All’87’ un altro juventino, Demiral, è pericoloso con un gran colpo di testa ma Ward gli dice no e respinge. Al 95’ il 2-0: ancora l’onnipresente Bale dal fondo serve Roberts che deve solo appoggiare in porta.

Galles-Turchia Ramsey

Getty ImagesGalles-Turchia Ramsey

NOTIZIE CORRELATE