var url = window.location.href; if (url=="https://www.sport-today.it/index.php?code=STO") { $("#MainContent").cleditor(); }; if (url=="https://www.sport-today.it/index.php?code=CATSUB") { $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); };
29/07/2020CALCIO / CALCIOMERCATO
Nelle settimane di campionato che si sono susseguite dopo la ripartenza della serie A, il rivitalizzato Milan si è ritrovato con un'importantissima arma in più. Si tratta di Hakan Calhanoglu, divenuto uno dei protagonisti assoluti dei rossoneri che sotto la guida di Stefano Pioli hanno riscalato la classifica.
E ora il rinnovo del talentuoso turco diventa una delle priorità del club. Lo ha confermato il ds Frederic Massara, intervenendo in occasione della trasferta della squadra a Marassi contro la Sampdoria.
"Oggi sta riuscendo a esprimere tutto il suo potenziale, e di questo siamo contenti. Anche per lui, come per Donnarumma, c'è ancora un anno di contratto e stiamo già parlando con il suo agente per prolungarlo", ha dichiarato il dirigente rossonero a proposito di Calhanoglu.
Getty Images