QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli, Mertens: "Dobbiamo alzare subito la testa"

25 FEBBRAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Dries Mertens, da giocatore esperto, cerca di cancellare subito la batosta contro il Barcellona e concentrarsi sulla prossima gara contro la Lazio, non facile ma forse decisiva.

SPORT TODAY

Il centravanti del Napoli Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky Sport subito dopo la sconfitta contro il Barcellona che è costata l'eliminazione dall'Europa League. Queste le sue parole sulla partita e sul momento degli azzurri:

"Peccato perché contro il Barcellona era una bella partita, lo stadio era pieno e c’era un’atmosfera perfetta. Loro hanno fatto una grande partita, noi non siamo stati al nostro livello ma non dobbiamo abbassare la testa perché domenica ci aspetta una grande partita [...] E’ un peccato, ma non bisogna abbassare la testa perché so quanto è forte questo gruppo e so quello che possiamo fare. Ieri è stata una giornata un po’ dura, ma dobbiamo dormire bene perché domenica contro la Lazio abbiamo una chance che non possiamo sbagliare”.

Infine, una considerazione anche sulla prossima gara del Napoli, nel weekend, contro la Lazio:

"Lo sappiamo che è difficile. Ci sono anche tanti ragazzi nuovi che non hanno passato questi momenti, ma devi subito alzare la testa. Dopodomani partiamo subito e dobbiamo andare a Roma a fare bene”.

Dries Mertens

Getty ImagesDries Mertens

NOTIZIE CORRELATE