QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Barcellona-Real Madrid, Aguero: "Se perdiamo non usciamo da casa"

23 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

L'attaccante blaugrana: "Mi godrò questo 'Clásico' al massimo, sarà il primo. Riuscire a vincere una partita come questa è qualcosa di molto speciale, rimarrebbe nella mia memoria".

SPORT TODAY

Sergio Aguero è carico per il suo primo Barcellona-Real Madrid: "Mi godrò questo 'Clásico' al massimo, sarà il primo. Riuscire a vincere una partita come questa è qualcosa di molto speciale, rimarrebbe nella mia memoria. Questo è quello che sto cercando. Ogni volta che ho visto i Clásicos da fuori, ho avuto una sensazione bella e diversa. Ho sempre voluto che vincesse il Barça per Messi".

In caso di sconfitta, Aguero è stato drastico: "Se si perde, non si esce di casa. In Argentina, un Clásico è vissuto in questo modo. Se la tua squadra vince invece, ci si mette la camicia, si esce e si dice abbiamo vinto. Si dà ai tifosi un bonus, ti fai sentire libero di indossare quella maglietta. Oltre ai tre punti, se vinci un Clásico dai gioia alla gente. Alcuni tifosi del Barça che sono a Madrid, ad esempio, se vinciamo, potranno camminare con la maglia del Barça".

Sergio Aguero

Getty ImagesSergio Aguero

NOTIZIE CORRELATE