_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Piove sul bagnato in casa Varese. Dopo la pesantissima sconfitta contro Reggio Emilia e il successivo terremoto in società con le dimissioni del general manager Conti, in vista della delicata trasferta di Treviso sui lombardi si abbatte la tegola-Coronavirus.
La società ha infatti annunciato tramite un comunicato ufficiale la positività al Covid-19 di tre componenti del gruppo squadra.
Si tratta del coach Adriano Vertemati e della guardia Elijah Wilson, risultati entrambi positivi giovedì, mentre venerdì, dopo una tornata di test molecolari, è emersa la positività del centro nigeriano John Egbunu.
Un mini-focolaio, quindi, di fronte al quae la società biancorossa ha attivato per i tre tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti.
“Negativi invece tutti gli altri che, quindi, saranno regolarmente a disposizione per la sfida di domenica sera contro Treviso“ si legge ancora nel comunicato del club varesino.
Getty ImagesAdriano Vertemati, coach di Varese