QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Playoff LBA: Tortona vince contro Venezia e rimette in pari la serie

17 MAGGIO
BASKET

Tortona riesce a rimettere la serie contro Venezia in parità grazie al successo in gara-2 di oggi 70-58. Giovedì Gara-3 a Venezia.

SPORT TODAY

La Bertram Yachts Tortona vince, un po' a sorpresa, Gara-2 dei quarti di finale Playoff di LBA contro l'Umana Reyer Venezia per 70-58. Ritorna l'equilibrio nella serie dopo la vittoria dei liguri in Gara-1 domenica per 77-66 a Casale Monferrato. 

Gara-3 della serie è ora in programma per giovedì 19 maggio, alle 20.00, al palasport Giuseppe Taliercio. Venezia non è in grado di sfruttare la grandissima partita di Stefano Tonut, che segna ben 30 punti sui 58 totali della squadra. Per Tortona si registrano i 20 punti di Sanders e i nove a testa di Wright, Daum e Mascolo.

I roster

Tortona: Mortellaro ne, Wright 9, Cannon 6, Tavernelli, Filloy 7, Mascolo 9, Cattapan ne, Severini, Sanders 20, Daum 9, Cain 4, Macura 6. All. Ramondino.
Venezia: Stone 3, Bramos 4, Tonut 30, De Nicolao 3, Echodas, Morgan 1, Mazzola, Brooks 2, Theodore 2, Cerella 2, Vitali 3, Watt 8. All. De Raffaele.

Basket

Getty ImagesBasket

NOTIZIE CORRELATE