QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Piero Bucchi si inchina a Messina: "Il miglior coach d'Europa"

19 MARZO
BASKET

Il tecnico di Cantù ha parlato a due giorni dal derby contro l'Olimpia: "Affrontiamo una squadra fortissima alla quale non manca nulla. Ai miei chiedo coraggio e sfrontatezza".

SPORT TODAY

Tempo di quarto derby stagionale tra Milano e Cantù. Dopo la gara d'andata e il doppio incrocio ravvicinato in Supercoppa, le due grandi rivali torneranno ad affrontarsi domenica 21 marzo in campionato.

Pronostico in apparenza chiuso tra una squadra in gran forma e quest'anno protagonista anche in Europa e i brianzoli coinvolti nella bassa classifica.

Il grande ex Piero Bucchi, coach di Cantù, è consapevole di come alla propria squadra serva un'impresa e spende parole al miele per Ettore Messina: "Affrontiamo la miglior squadra del campionato. Milano ha tutto, a partire da quello che ritengo essere il miglior allenatore d'Europa. Hanno individualità, sono forti negli uno contro uno e hanno una difesa molto attenta ad occupare l'area e ogni spazio".

"Dovremo fare una partita sfacciata, coraggiosa e di grande intensità - ha aggiunto Bucchi - Sarà fondamentale saper muovere il pallone in attacco ed essere molto pazienti per capire come far male alla loro difesa".

Piero Bucchi

Ufficio Stampa Cantu\'Piero Bucchi

NOTIZIE CORRELATE