QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Olimpia Milano: in arrivo la stella Nba Kemba Walker

14 GENNAIO
BASKET

Tagliato dai Dallas Mavericks, verrà a colmare il buco dato dalle assenze di Kevin Pangos e Shavon Shield

SPORT TODAY

L'Olimpia Milano si prepara ad accogliere una stella della Nba, quattro volte All-Star. Stiamo parlando di Kemba Walker, tagliato dai Dallas Mavericks, che arriverà in Italia per colmare il buco degli infortunati Kevin Pangos e Shavon Shield. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Stando alle ultime, il giocatore sarebbe in arrivo a Milano per effettuare le visite mediche. Non un fattore da poco visto che il ginocchio del giornatore non è al top. La società, nonostante da poco abbia negato l'intenzione di tornare sul mercato, è corsa ai ripari dopo l'ultimo tonfo in Eurolega.

Walker quest'anno ha giocato 9 partite con Dallas, di cui una da titolare conclusa con 32 punti in 42 minuti sul campo dei Cleveland Cavaliers. I problemi dell'americano sono però di natura fisica, con un ginocchio che lo fa disperare da un po', da almeno un paio d'anni. Il general manager dei Mavericks, Nico Harrison, a inizio dicembre aveva detto: “Il ginocchio non è ancora a posto, ma non significa che non possa giocarci sopra. Ha fatto riabilitazione e non si è mai sentito meglio negli ultimi due anni. Vedremo quanto durerà”. Poco, visto il taglio.

Kemba Walker

Getty ImagesKemba Walker

NOTIZIE CORRELATE