QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Olimpia, Delaney out per i playoff: finisce da infortunato la sua esperienza con Milano

12 MAGGIO
BASKET

L’esterno statunitense necessita di ulteriori terapie per guarire dall’infortunio patito in gara 2 dei playoff d’Eurolega contro l’Efes.

SPORT TODAY

Termina nel modo più triste, ovvero da infortunato, l’avventura di Malcolm Delaney con l’AX Armani Exchange.

Il giocatore infatti, lesionatosi la parete addominale durante gara 2 dei playoff di Eurolega contro l’Efes, ha bisogno di altro tempo per recuperare al 100% dall’infortunio patito e pertanto, dicendo addio ai playoff di campionato, chiude così anzitempo il suo trascorso meneghino.

“Desidero ringraziare tutto lo staff e i compagni per aver fatto ogni cosa possibile per aiutarmi nel corso di due anni difficili mentalmente e fisicamente. Sfortunatamente, le circostanze e i tempi sono sfuggiti al nostro controllo” ha affermato Delaney attraverso il comunicato rilasciato dall’Olimpia Milano.

“Sono stati due anni speciali, in cui ho giocato in due delle migliori squadre di cui abbia mai fatto parte, ma con tanta sfortuna. Ho apprezzato la mia esperienza a Milano, dentro e fuori del campo. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sostenuto, anche se oggi sono soprattutto dispiaciuto di non poter combattere nei playoff con quelli che considero miei fratelli” ha proseguito rammaricato il 33enne di Baltimora, uno che coi suoi canestri, quando è stato in salute, ha avuto più volte modo di far la differenza per le “Scarpette Rosse” nelle ultime due annate.

Malcolm Delaney

Getty ImagesMalcolm Delaney

NOTIZIE CORRELATE