QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

LBA-playoff: Pozzecco vuole la bella

18 MAGGIO
BASKET

La Dinamo Sassari vuole la vittoria per giocarsi tutto nella bella a Venezia; la Reyer invece "vede" il Forum di Assago

SPORT TODAY

C'è un solo quarto di finale ancora aperto nei playoff di Legabasket del campionato 2020-21, e stasera offre lo spettacolo della sua gara 4.

Tornano sul parquet questa sera Sassari e Venezia. La Reyer Venezia difende il 2-1 maturato nelle prime tre sfide contro una Dinamo Sassari che, nel fortino senza pubblico del PalaSerradimigni, vuole conquistare la possibilità di tornare al Taliercio per la bella. Per Gianmarco Pozzecco quella di oggi potrebbe essere l'ultima panchina casalinga, visti i rumors di mercato.

A differenza delle due sfide del Taliercio i sardi non hanno subito la rimonta di Venezia e hanno saputo gestire il vantaggio in un match molto nervoso. Sarà una sfida caldissima anche quella di questa sera, con Sassari obbligata a vincere per portare la serie alla bella a Venezia, mentre gli ospiti dovranno risollevare le percentuali al tiro, decisamente crollate nell’ultima partita.

È stanca e corta, la Dinamo, ma non ancora morta, finchè c'è vita...c'è speranza dice un vecchio adagio e allora ecco che i sardi si giocheranno tutto. Vincere questa sera invece per la Reyer vorrebbe dire affrontare Milano ed evitare un altro match sfiancante, come gara 5. Palla a due alle ore 20.45.

 

pozzecco

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE