QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eurolega: CSKA e Anadolu Efes inarrestabili, doloroso ko Bayern

25 MARZO
BASKET

I turchi stendono il Panathinaikos (85-65) e precedono l'Olimpia in classifica, bavaresi dietro Milano dopo la sconfitta di Valencia.

SPORT TODAY

Nessun particolare problema in Eurolega per l'Anadolu Efes, capace di schiantare il Panathinaikos con il finale di 85-65 e di confermare il terzo posto in classifica, davanti all'Olimpia Milano quarta. Partita in cassaforte già all'intervallo lungo, quindi i turchi rendono il divario ancora più ampio accelerando ulteriormente nel quarto parziale.

Ben più complesso il compito del Real Madrid, capace di imporsi a Lione contro l'Asvel con il punteggio di 74-71 e qualche brivido. Doloroso invece il ko del Bayern, che a Valencia perde per 83-76 una partita nata male e che sembrava aver raddrizzato nel terzo quarto. Il crollo finale, invece, è fatale ai bavaresi: ora sono quinti alle spalle dell'Olimpia.

Chi continua la propria corsa senza particolari problemi è il CSKA Mosca, che si impone sulla Stella Rossa per 87-72. Fuori dalla zona playoff vince il Maccabi Tel Aviv, grazie all'88-81 in trasferta contro lo Zalgiris Kaunas.

Basket generica pallacanestro generica

Getty ImagesBasket generica pallacanestro generica

NOTIZIE CORRELATE