QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Brindisi batte la Virtus Bologna ed è al secondo posto solitario

13 MARZO
BASKET

La Happy Casa si aggiudica lo scontro diretto della ventiduesima giornata ed è momentaneamente a -2 dalla capolista Milano.

SPORT TODAY

E' soprattutto il nuovo acquisto di Brindisi, uno strepitoso Joshua Bostic con 27 punti a referto, a regalare alla Happy Casa il successo nello scontro diretto per il secondo posto contro la Virtus Bologna, indubbiamente il match clou della ventiduesima giornata di Serie A.

91-85 il punteggio del match, nel quale l'ex di Caserta, Sassari e, fino al mese scorso, Reggio Emilia, non è stato il solo a brillare tra gli uomini di Frank Vitucci: Nick Perkins ha totalizzato 19 punti e 8 rimbalzi, Darius Thompson 17 punti e 6 assist, anche se i due tiri liberi di Mattia Udom a 6 secondi dalla sirena sono quelli del punto esclamativo finale per i pugliesi.

Per le V Nere, che hanno chiuso il primo tempo sul +5, 18 punti e 9 rimbalzi di Julian Gamble, 15 punti di Milos Teodosic mentre Marco Belinelli si è fermato a soli 8 punti. Brindisi stacca così i felsinei e si porta momentaneamente a 2 punti dalla capolista, l'Olimpia Milano, che domani sarà impegnata a Brescia.

Nell'altra partita di giornata l'Allianz Pallacanestro Trieste ha stravinto 96-70 sul campo dell'Unahotels Reggio Emilia mettendo gli emiliani sempre più nei guai.

Joshua Bostic

Getty ImagesPrima di approdare a Brindisi Joshua Bostic ha giocato in Italia a Caserta, Sassari e Reggio Emilia

NOTIZIE CORRELATE