_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Final Eight di Basket per la Coppa Italia è iniziata oggi. Sono state due le gare in programma: Olimpia Milano-Reggiana e Virtus Bologna-Venezia. Passano in semifinale il team guidato da Ettore Messina e la Reyer.
Tutto facile per i primi in classifica in campionato, che mettono K.O. gli avversari già al termine del terzo quarto. Primo tempo che Milano chiude in vantaggio per 41-22, a 10 minuti dal termine la distanza tra le due squadre sale a 28 punti. L'ultimo quarto la Reggiana riesce almeno a non perderlo, chiudendo in parità con 21 punti. Per l'Olimpia buona prestazione di LeDay e Punter, autori di 15 punti e Wojciechowski(10).
Grande vittoria per la Reyer Venezia contro Virtus Bologna. Tre quarti dominati, specialmente il primo(23-16 il parziale finale). Nel secondo Teodosic e compagni reagiscono, recuperando 4 punti. Nella seconda metà di gara però, con 24 punti nel terzo e ultimo quarto, i campioni d'Italia in carica mantengono la distanza e ottengono la semifinale. Decisivi Tonut e Bramos, rispettivamente con 22 e 23 punti.
Domani toccherà a Brindisi-Trieste e Sassari-Pesaro completare il tabellone dei quarti di finale.
Getty ImagesLa Virtus Bologna viene eliminata dalla Reyer Venezia in Coppa Italia