QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Basket, Coppa Italia: tutto facile per Milano, Virtus Bologna cede a Venezia

11 FEBBRAIO
BASKET

Per la Reyer grande prova di Tonut e Bramos, autori rispettivamente di 22 e 23 punti

SPORT TODAY

La Final Eight di Basket per la Coppa Italia è iniziata oggi. Sono state due le gare in programma: Olimpia Milano-Reggiana e Virtus Bologna-Venezia. Passano in semifinale il team guidato da Ettore Messina e la Reyer. 

Tutto facile per i primi in classifica in campionato, che mettono K.O. gli avversari già al termine del terzo quarto. Primo tempo che Milano chiude in vantaggio per 41-22, a 10 minuti dal termine la distanza tra le due squadre sale a 28 punti. L'ultimo quarto la Reggiana riesce almeno a non perderlo, chiudendo in parità con 21 punti. Per l'Olimpia buona prestazione di LeDay e Punter, autori di 15 punti e Wojciechowski(10). 

Grande vittoria per la Reyer Venezia contro Virtus Bologna. Tre quarti dominati, specialmente il primo(23-16 il parziale finale). Nel secondo Teodosic e compagni reagiscono, recuperando 4 punti. Nella seconda metà di gara però, con 24 punti nel terzo e ultimo quarto, i campioni d'Italia in carica mantengono la distanza e ottengono la semifinale. Decisivi Tonut e Bramos, rispettivamente con 22 e 23 punti.

Domani toccherà a Brindisi-Trieste e Sassari-Pesaro completare il tabellone dei quarti di finale.

 

Milos Teodosic

Getty ImagesLa Virtus Bologna viene eliminata dalla Reyer Venezia in Coppa Italia

NOTIZIE CORRELATE