_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Dinamo Sassari è sotto 2 a 1 nella serie contro l'Olimpia Milano, valida per la semifinale dei playoff scudetto.
A parlare, alla viglia di gara 3, coach Piero Bucchi.
" Come ho detto dopo gara2 mi auguro che il pubblico sia numeroso, abbiamo bisogno dell’energia del palazzetto che sono sempre molto coinvolgenti e carichi. Abbiamo un po’ di amaro in bocca dopo gara2 ma sappiamo che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo di fronte una grande squadra. Abbiamo dimostrato che non siamo andati a Milano per perdere tempo. Mi piacerebbe fare un regalo al nostro pubblico, se dovessimo portare a casa la partita sarebbe proprio bello”
E poi: "Abbiamo avuto un'occasione che ci è un po’ sfuggita. I ragazzi sono stati meravisioni. Sono stati solidi, duri, abbiamo grande fiducia per quel che si è dimostrato, abbiamo visto un attimo il traguardo, questo ci deve dare positività ma anche la giusta rabbia".
Getty ImagesPiero Bucchi