_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Unahotels Reggio Emilia è pronta a tornare in campo per la seconda giornata di Serie A UnipolSai, nell’anticipo del sabato sera sul parquet della BLM Group Arena di Trento contro la Dolomiti Energia, con palla a due alle ore 20.30.
Queste le parole con cui il coach biancorosso Antimo Martino ha presentato la sfida: “Affrontiamo una squadra reduce da un’ottima vittoria in rimonta in Eurocup, un team che fa della capacità realizzativa e dell’atletismo i suoi punti di forza. Per quanto ci riguarda, oltre a cercare di limitare la Dolomiti Energia, sarà ancora più importante continuare nel nostro processo di crescita, soprattutto dopo quella che è stata la prima vera settimana di allenamenti con l’organico al completo dall’inizio della preparazione. Siamo fiduciosi e convinti che questo aspetto possa aiutarci sia in vista del match di domani che in generale nel nostro sviluppo e miglioramento durante tutto l’arco della stagione”.
Getty ImagesBasket generica pallacanestro generica