QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Djokovic è ancora stordito: travolto da Tabilo!

12 MAGGIO
Tennis/INTERNAZIONALI D'ITALIA

Pesante sconfitta per il numero uno al mondo che, dopo essere stato colpito da una borraccia di alluminio piovuta dagli spalti venerdì sera mentre firmava autografi, è l’ombra di se stesso opposto al cileno che ne approfitta per qualificarsi agli ottavi

SPORT TODAY

Il Masters 1000 di Roma continua a perdere campioni e, dopo la triste uscita di scena di Rafa Nadal contro Hubert Hurkacz, è il turno di Novak Djokovic salutare il Foro Italico: il numero uno del ranking ATP si arrende, infatti, con il punteggio di 6-2 6-3 ad Alejandro Tabilo, n. 32 in graduatoria.

Non c’è, sostanzialmente, mai partita con il mancino cileno che parte forte in entrambe le frazioni senza mai voltarsi indietro; il serbo appare ancora frastornato dopo l’incredibile incidente capitatogli venerdì sera al termine del match contro il francese Moutet e non riesce ad abbozzare la minima reazione, uscendo dal campo dopo appena un’ora e otto minuti di gioco.

Complice questo prematuro k.o. del nativo di Belgrado, Jannik Sinner ha la concreta possibilità di salire in vetta alla classifica dopo la conclusione del Roland Garros anche se non dovesse essere in grado di parteciparvi a causa del recente infortunio rimediato all’anca destra.

Novak Djokovic

Getty ImagesNovak Djokovic

NOTIZIE CORRELATE