QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, James e Thompson al veleno: che battibecchi nella notte

2 FEBBRAIO
BASKET/NBA

I due campioni avrebbero avuto dei diverbi: il "King" in campo, il Warrior sui social

SPORT TODAY

Notte di fuoco in Nba per Lebron James e Klay Thompson. L'MVP dei Lakers ha avuto una diverbio acceso in campo, la stella dei Warriors - ai box per infortunio - sui social. Entrambe le discussioni hanno creato molto rumore.

LeBron James si è appiccicato con una tifosa degli Hawks, dopo un presunto sguardo di sfida - secondo il punto di vista della ragazza - al marito della 25enne. La donna in questione è Juliana Carlos, sposata con Chris Carlos, ricco uomo d’affari che gestisce un’azienda ad Altanta. Dopo aver apostrofato il giocatore dei Lakers con termini offensivi, il "King" le avrebbe risposto: "Stai seduta e chiudi quella bocca". A quel punto la partita è stata interrotta e la ragazza è stata allontanata dalla security. 

Al termine del match vinto, James ha raccontato a suo modo l'accaduto: "C’è stato uno scambio di battute tra due persone adulte: io ho detto la mia, lui ha detto la sua. Poi ad un certo punto è intervenuto qualcun altro e la cosa è degenerata. Noi in campo non abbiamo alcolici, loro a bordo campo probabilmente sì e questo li ha fatti sentire più forti. Non credo meritassero di essere sbattuti fuori, ma gli arbitri erano proprio lì davanti: credo abbiano sentito quello che ci siamo detti e hanno fatto quello che dovevano. La salute viene prima di tutto".

A Glen Davis - al momento fuori dalla lega – invece, non è piaciuto l’attacco di Klay Thompson a Rodney McGruder. Quest'ultimo, giocatore dei Pistons, ha avuto un diverbio con la panchina dei Warriors, squadra del 3 volte campione Nba. Il figlio di Mychal ha sentenziato: "Il ragazzo potrebbe essere fuori dalla NBA molto presto, probabilmente è nervoso per quello". E così, Davis su Twitter ha attaccato a sua volta: "Visto che dice ‘cavolate’ del genere capisco perché è infortunato. Karma".

Una provocazione che Thompson non ha mandato giù, rispondendo per le rime: "Non vedo l’ora che tu torni in campo l’anno prossimo. Chiamerò isolamento ogni volta, probabilmente segnerò 40 punti in un quarto (Thompson detiene il record NBA di 37 punti segnati in un solo quarto) con il ‘big fella’ che mi marca". I fan del campionato di basket più bello al mondo - come c'era da aspettarsi - si sono scatenati sui social, su entrambe le vicende. Anche questa è la Nba.

Lebron James e Klay Thompson

Getty Imagesnervosismo tra James e Thompson durante Cavs-Warriors

NOTIZIE CORRELATE