QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, i campioni in difficoltà

2 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Tra le cinque partite in programma stanotte c’è anche quella di Milwaukee, reduce da tre ko in fila

FILIPPO RE

E’ un martedì da cinque incontri quello che ci attende oggi nel massimo campionato di basket americano con il nostro focus dedicato alla sfida tra Detroit e Milwaukee.

I Bucks, campioni in carica, hanno lasciato il Wisconsin dopo tre sconfitte consecutive rimediate tra le mura amiche causate anche dalle tante assenze: nell’ultimo match perso contro gli Utah Jazz mancavano, infatti, giocatori del calibro di Middleton, Holiday, Lopez e DiVincenzo.
Coach Budenholzer si aspetta, in ogni caso, una reazione da parte dei suoi giocatori nella trasferta che li attende nella prossima notte italiana sul parquet di Detroit con l’obiettivo di tornare immediatamente al 50% di vittorie.

Per quanto riguarda i Pistons, i ragazzi guidati da Dwane Casey hanno almeno cancellato lo zero dalla casella delle partite vinte grazie all’affermazione per 110 a 103 ai danni di Orlando a fine ottobre tuttavia non hanno la minima ambizione di lottare per i play-off in questa stagione in cui vogliono soprattutto testare le qualità della prima scelta assoluta Cade Cunningham, sceso in campo soltanto con i Magic per una prestazione da 2 punti, 7 rimbalzi e 2 assist in quasi 19 minuti di utilizzo.

I bookmakers si sono quindi schierati in favore di Milwaukee in apertura anche se non c’è una fiducia incondizionata nei confronti di Antetokounmpo e compagni per via dei tanti dubbi di formazione.

Nel darvi appuntamento a domani, vi ricordiamo la possibilità di seguire la sfida tra Pistons e Bucks a partire dalla mezzanotte italiana sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesMilwaukee Bucks superstar Giannis Antetokounmpo

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE