QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, l'infortunio di Lillard preoccupa i Bucks. Rivers: "Penso si tratti di un problema al tendine..."

27 APRILE
BASKET/NBA

Le parole del tecnico di Milwaukee (sotto 2-1 nella serie con Indiana) preoccupano i fan in vista di gara-4, in programma domani

SPORT TODAY

Non ci sono buone sensazioni attorno alle condizioni di Damian Lillard e al suo infortunio. Nella conferenza stampa che ha seguito la sconfitta dei Bucks in gara 3 della serie di playoff del primo turno della Eastern Conference venerdì al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis (successo di Indiana 121-118), il tecnico di Milwaukee, Doc Rivers, si è detto preoccupato del problema al tendine d'Achille che ha colpito l'ex Portland, oggi uno dei giocatori di punta della sua franchigia.

Le parole non rassicuranti di Rivers nel post-partita

«Penso si tratti di un problema al tendine: onestamente, Dame era davvero in difficoltà. Durante l'overtime, ha letteralmente detto: potrò soltanto fungere come esca... Non posso arrivare fino all'esplosione. Lì ho pensato che il fatto che Damian restasse ancora in campo, rappresentasse qualcosa di enorme per noi», ha affermato Rivers, preoccupato, nel post-gara.

Anche se il tecnico non ha dato certo le notizie più incoraggianti riguardo a Lillard, la guardia dei Bucks ha spiegato che ha intenzione di giocare Gara-4 domani, con i suoi in svantaggio 2-1 nella serie.

Damian Lillard

Getty ImagesDamian Lillard

NOTIZIE CORRELATE