QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Curry si ferma per infortunio? Diversi acciacchi a Golden State

18 NOVEMBRE
BASKET/NBA

L'MVP di questo mese potrebbe fermarsi e saltare la sfida contro i Cavaliers a causa di un fastidio all'anca

SPORT TODAY

Nel primo mese NBA di regular Season, Stephen Curry ha, se ce ne fosse ancora bisogno, ha confermato il proprio valore. Curry è stato l'MVP di questo mese, protagonista indiscusso.

Ora però c'è un po' di preoccupazione a causa di un fastidio all'anca venuto fuori dopo il match vinto contro Brooklyn.

Non dovrebbe essere nulla di serio e si aspettano ulteriori aggiornamenti da parte dello staff medico di Golden State. Bisognerà avere cautela anche perché la prossima sfida sarà la prima di una serie di match impegnativi e di un vero e proprio tour de force con il giorno dopo il match contro Detroit.

Proprio dopo la vittoria su Nets Curry aveva parlato: "Non saranno i Playoff, ma stasera c’è stato un livello di intensità davvero alto, c’è bisogno di questo tipo di energia per battere una squadra del genere. Si deve tirare fuori quest’atmosfera competitiva quando sai che di fronte hai parecchio talento".

Gli Warrios, al momento sono comunque primi a Ovest già con un buon margine, motivo per cui si valuteranno attentamente le condizioni della stella di casa. Non solo c'è anche un pre allarme visto che si è fermato anche Andre Iguodala.

 

Stephen Curry

Getty ImagesStephen Curry

NOTIZIE CORRELATE