QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 5 maggio 2023

5 MAGGIO
BASKET/NBA

Sotto 0 a 2 nella serie contro i Nuggets, i Suns non potranno contare su Chris Paul nella sfida più importante della loro stagione

FILIPPO RE

Salgono a due gli incontri dei play-off NBA in programma oggi con la nostra attenzione catturata da gara 3 della semifinale della Western Conference tra Phoenix e Denver con il via previsto alle ore 04:00 italiane

.I ragazzi guidati da Monty Williams hanno iniziato malissimo questa serie con le due sconfitte subite in Colorado in cui hanno reso ben al di sotto delle aspettative; un Ayton troppo timido è stato surclassato da Nikola Jokic, mentre dalla panchina è arrivato pochissimo contributo. Come se non bastasse, si è aggiunto anche l’infortunio del play Chris Paul, dichiarato ufficialmente out per la prima partita in Arizona.

Dall’altra parte, la formazione ottimamente allenata da Mike Malone è riuscita a presentarsi al momento clou della stagione con tutti gli effettivi in salute e la presenza del due volte MVP della Lega è determinante nella fase offensiva dove ogni componente del roster che scende in campo riesce a portare il proprio mattoncino.

Nonostante quanto appena scritto, i bookmakers si sono schierati in favore dei padroni di casa che, spalle al muro, sono consapevoli di non avere alternative al successo perché risalire da 0 a 3 sarebbe virtualmente impossibile. La nostra opinione? La scelta dei quotisti è logica, tuttavia il fatto che i Suns non abbiano ancora trovato i giusti equilibri dopo l’approdo in Arizona di un campione del calibro di Kevin Durant ci lascia qualche dubbio.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo di seguire i play-off del massimo campionato di basket americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Michael Malone

Getty ImagesMichael Malone

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE