QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 5 febbraio

5 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Tra le sei partite in programma oggi c’è anche la sfida tra Memphis e Toronto.

FILIPPO RE

Scendono a sei gli incontri che si giocheranno nella NBA in questa prima domenica di febbraio con il nostro focus quotidiano dedicato al confronto tra Grizzlies e Raptors in programma al FedExForum a partire dalla mezzanotte italiana.

Pur reduci da due k.o in fila e da sette sconfitte negli ultimi dieci match disputati, i padroni di casa occupano ugualmente la seconda posizione nella Western Conference; sta però salendo il nervosismo all’interno del gruppo come confermato dalla squalifica comminata alla guardia Dillon Brooks per la rissa con Donovan Mitchell nella sfida persa con i Cavaliers. L’allenatore degli orsi, Taylor Jenkins, sembra aver perso il controllo della situazione con un rendimento che è peggiorato recentemente e un gioco di squadra sempre più latitante con tanti isolamenti in attacco e poca voglia di passarsi la palla. 

Dall’altra parte, i Raptors sono reduci dall’affermazione sul parquet dei Rockets, ma continuano ad essere coinvolti in tantissime voci di mercato: proprio Memphis è tra i team interessanti all’ala Anunoby, attualmente a riposo per un problema al polso e in attesa dell’offerta giusta da una contender per lasciare il Canada.

Tornando al duello in questione, i bookmakers si sono schierati in favore dei Grizzlies e la scelta ci trova d’accordo perché il fattore campo e il desiderio di riscatto della seconda forza ad Ovest dovrebbero essere sufficienti per piegare la resistenza degli ospiti.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire il grande spettacolo della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Taylor Jenkins

getty imagesTaylor Jenkins

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE