QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Irving contro il suo passato

23 APRILE
BASKET/NBA

Sfida speciale per il play dei Nets opposto alla sua ex-squadra.

FILIPPO RE

Tra le sette partite in programma nella Nba nella notte italiana tra venerdì e sabato spicca certamente il confronto ad Est tra Brooklyn e Boston.

Complice il ko di Philadelphia sul parquet di Milwaukee, i ragazzi di Nash sono ora appaiati ai Sixers in testa alla Eastern Conference con la possibilità di scavalcarli in caso di successo con i Celtics al Barclays Center.

L’infermeria dei padroni di casa continua però a destare preoccupazione con l’aggravamento del problema fisico di James Harden, sicuro assente per questo match insieme a Claxton, Chiozza, Johnson e Dinwiddie.

C’è, invece, un po’ più di ottimismo sullo stato di salute di Kevin Durant il cui rientro è previsto a breve.

Con queste premesse, diventa ancora più importante il ruolo di Kyrie Irving, ex dal dente avvelenato che ha lasciato Boston dopo due stagioni ricche d’incomprensioni con compagni di squadra e dirigenza.

Dall’altra parte, i Celtics si trovano in una situazione di back-to-back dopo la bella affermazione ai danni di Phoenix, arrivata nonostante le assenze di Jaylen Brown, secondo giocatore più forte a roster dopo Tatum, e del nuovo acquisto Fournier.

Le due contendenti si sono affrontate già due volte nel corso di questa regular season e, in entrambe le occasioni, Brooklyn si è imposta con uno scarto in doppia cifra per cui i bookmakers hanno deciso di schierarsi in favore dei Nets in apertura.

L’appuntamento è quindi per le ore 01:30 italiane con il consiglio di seguire la diretta streaming di questa interessante sfida sul sito di Goldbet.

 

FILIPPO RE
Kyrie Irving

Getty ImagesKyrie Irving

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE