QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

I Bucks in Florida

11 APRILE
BASKET/NBA

L’aria della Florida aiuterà la franchigia del Wisconsin a risollevarsi dopo tre ko in fila?

FILIPPO RE

Si sale in doppia cifra nella Nba in questa seconda domenica di aprile con ben dieci incontri in programma nel corso della giornata.

Nella Eastern Conference spicca il periodo d’appannamento vissuto da Milwaukee, scivolata al terzo posto della graduatoria dietro alla coppia di testa formata da Philadelphia e Brooklyn.

I Bucks stanno senza dubbio pagando i problemi di salute della loro stella, Giannis Antetokounmpo, che ha saltato le ultime quattro partite a causa di un fastidio al ginocchio sinistro.

Nell’ultimo match perso contro Charlotte, priva peraltro di tre atleti fondamentali (Ball, Hayward e Monk), ha contribuito in negativo anche coach Budenholzer con la decisione di tenere a riposo tutto il quintetto titolare.

Alle porte, c’è ora una trasferta sulla carta abbordabile contro Orlando, squadra che ha deciso di rifondare a ridosso della deadline con la cessioni dei suoi pezzi pregiati Vucevic (con destinazione Chicago), Gordon (Denver) e Fournier (Boston).

I Magic si trovano quindi al penultimo posto ad Est senza particolari ambizioni in questa parte conclusiva della regular season, eccezion fatta per qualche possibile exploit isolato contro le big della lega che li dovessero sottovalutare.

Le due contendenti si sono affrontate al primo turno degli ultimi play-off con Milwaukee che, dopo aver sorprendentemente perso gara 1,  si è imposta per 4 a 1 mentre in questa stagione c’è finora stato un solo confronto diretto con la netta affermazione dei Bucks per 121 a 99.

Nonostante il momento delicato che sta vivendo la franchigia del Wisconsin, i bookmakers continuano a schierarsi dalla sua parte, confidando nella pochezza di Orlando per il ritorno alla vittoria.

Per verificare se ci sarà una reazione da parte di Milwaukee, l’appuntamento è quindi all’una italiana sul sito di Goldbet dove potrete seguire questo incontro in diretta streaming.

FILIPPO RE
Milwaukee Bucks

Getty ImagesMilwaukee Bucks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE