QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

76ers, ora Ben Simmons potrebbe restare

11 OTTOBRE
BASKET/NBA

Dopo un’estate da separato in casa, l’australiano starebbe valutando di fare marcia indietro e continuare a difendere i colori di Philadelphia anche la prossima stagione.

SPORT TODAY

Nonostante le dichiarazioni rilasciate da entrambe le parti in causa, ora Ben Simmons e i 76ers potrebbero riavvicinarsi e proseguire assieme per un altro anno.

È questo ciò che ha fatto trapelare Adrian Wojnarowski che ha riportato di alcuni incontri tra il front office di Philadelphia e l’entourage del giocatore guidato da Rich Paul , suo agente e CEO di Klutch Sports.

Le parti, secondo l’insider di ESPN, si sarebbero messe al lavoro per ricomporre la frattura creatasi negli ultimi mesi, con Simmons che, chiedendo di esser ceduto e tagliando i ponti con staff e compagni di squadra, si è sempre più allontanato da tutti.

Vista però l’impossibilità di apparecchiare una trade, il giocatore e la franchigia della Pennsylvania avrebbero pensato di ricucire i rapporti e andare avanti di comune accordo in attesa di trovare una nuova destinazione (e una congrua contropartita) per lui.

Ben Simmons

GettyBen Simmons

NOTIZIE CORRELATE