QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Udinese-Inter: pronostico e analisi

28 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Nel sesto turno di campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal ko nel derby, sfidano i bianconeri di Kosta Runjaic, protagonisti di un grande avvio di stagione

SPORT TODAY

Reduce dalla sconfitta nel derby, arrivata dopo sei vittorie di fila nella stracittadina, l'Inter cerca il riscatto nella sfida che apre il sabato di Serie A (calcio d'inizio alle 15) contro l'Udinese al Bluenergy Stadium. Partenza a rilento per i campioni d'Italia in carica che hanno racimolato solo otto punti in cinque partite. La stagione dei nerazzurri è iniziata con il 2-2 a Marassi contro il Genoa, poi le vittorie interne contro Lecce (2-0) e Atalanta (4-0) sembravano aver riportato il sereno ad Appiano Gentile, su cui il cielo è tornato plumbeo dopo l'1-1 di Monza e il ko per 2-1 contro il Diavolo. La squadra di Simone Inzaghi, poi, martedì alle 21 ospiterà la Stella Rossa nel secondo turno della nuova Champions League dopo lo 0-0 di Manchester contro il City di Pep Guardiola all'esordio. Dall'altra parte del campo ci sarà un'Udinese chiamata a risollevarsi dopo il capitombolo dell'Olimpico contro la Roma. Un netto 3-0 che non cancella però l'ottimo avvio di stagione dei friulani. I bianconeri di Runjaic, infatti, hanno 10 punti, frutto del pareggio al debutto al Dall'Ara contro il Bologna (1-1) e delle tre vittorie consecutive contro Lazio (2-1), Como (1-0) e Parma (2-3 in rimonta dopo aver chiuso sotto di due reti la prima frazione di gioco), le prime due arrivate tra le mura amiche. Sempre al Bluenergy Stadium mercoledì l'Udinese ha superato 3-1 la Salernitana conquistando così il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia proprio contro l'Inter. Il bilancio nei 116 scontri diretti vede avanti i nerazzurri con 60 vittorie, 32 sono invece i pareggi e 24 le affermazioni dei friulani. 

Udinese-Inter: pronostico e quote

Nonostante il momento complesso, i bookmaker vedono nettamente in vantaggio gli ospiti e, altresì, propongono quote molto alte per il successo dei padroni di casa seppure i friulani abbiano iniziato alla grande la stagione. La combo 2+Under 3.5 si trova in lavagna a 2.20 su Goldbet e Better e 2.15 su Sisal Matchpoint. 

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. Allenatore: Runjaic. 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Lautaro Martinez, Inter

Getty ImagesLautaro Martinez, Inter

NOTIZIE CORRELATE