_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Quinta giornata di Serie A che vede a confronto, tra le altre, Sassuolo e Udinese. L’appuntamento col calcio d’inizio, al Mapei Stadium, è fissato alle 12:30 di domenica 28 settembre.
Entrambe reduci da una sconfitta, sono a caccia di riscatto e di punti per risalire la classifica che attualmente vede gli emiliani quattordicesimi fermi a 3 punti e i friulani noni a quota 7. La squadra di Grosso finora ha incassato tre sconfitte e portato a casa una sola vittoria soltanto, serve necessariamente una svolta per evitare di sprofondare nella parte bassa della graduatoria. Per quella di Runjaic le cose stanno andando bene, il bilancio finora è di due successi, un pareggio e una sconfitta, quella interna contro il Milan. Tre gli assenti nell’Udinese Buksa, Bayo e Iker Bravo che potrebbe portare il tecnico a chiamare in causa Zaniolo.
I precedenti sono in favore dei bianconeri, in 22 sfide hanno collezionato 8 vittorie rispetto alle 4 degli avversari e 10 pareggi. Sarà una gara sicuramente combattuta, anche se non sarà facile visto anche l’orario in cui scenderanno in campo. Certo è che tutte e due hanno bisogno di gol. Così, una giocata possibile potrebbe essere il segno GOL fissato a 1.80 su Goldbet e a 1.75 su Sisal.

Il Sassuolo ha interrotto una striscia di 11 partite consecutive in gol e cinque gare esterne di fila d’imbattibilità in Serie A.