_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La Serie A torna in campo in campo questo fine settimana per il sesto turno di Serie A. Quella in programma sarà una giornata speciale che culminerà domenica alle 20.45 con la partita tra la Juventus e il Milan, in programma all’Allianz Stadium.
Il Milan, invece, si trova in un momento esattamente opposto. Dopo il passo falso a inizio campionato contro la Cremonese, i rossoneri non hanno più perso, tornando a subire gol solo nell’ultima sfida di Serie A contro il Napoli di Antonio Conte, vinta per 2-1 nel segno di Pulisic, nonostante l’inferiorità numerica. L’infortunio di Tomori potrebbe avere un peso, ma il Diavolo sta volando sulle ali dell’entusiasmo e per dar continuità a questa striscia positiva ora sogna il trionfo anche in quel di Torio.
Quella tra Juventus e Milan è una partita storica e che vanta ben 228 precedenti. Il bilancio vede avanti la Juve con 89 vittorie contro le 66 rossonere e 73 pareggi. Negli ultimi cinque, però, ha regnato l’equilibrio con 2 pareggi, 2 vittorie bianconere e 1 dei lombardi.

Getty ImagesAllegri prima di una partita con la Juve