QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Juve-Milan: l'analisi, le quote e i precedenti

3 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Analisi e quote della partita tra Juve e Milan, valida per la sesta giornata di Serie A

SPORT TODAY

La Serie A torna in campo in campo questo fine settimana per il sesto turno di Serie A. Quella in programma sarà una giornata speciale che culminerà domenica alle 20.45 con la partita tra la Juventus e il Milan, in programma all’Allianz Stadium.

Analisi e precedenti

La Juve sta vivendo un periodo complicato a livello ambientale. I quattro pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League hanno spento l’entusiasmo delle prime giornate, soprattutto dopo il gol di Renato Veiga al 90’ che ha beffato Perin e compagni, bravi precedentemente a ribaltare la sfida. Il prossimo appuntamento sarà, quindi, uno di quelli che non si possono sbagliare, ma in vista del quale Tudor dovrà fare a meno di Kephren Thuram e, forse, anche di Gleison Bremer.

Il Milan, invece, si trova in un momento esattamente opposto. Dopo il passo falso a inizio campionato contro la Cremonese, i rossoneri non hanno più perso, tornando a subire gol solo nell’ultima sfida di Serie A contro il Napoli di Antonio Conte, vinta per 2-1 nel segno di Pulisic, nonostante l’inferiorità numerica. L’infortunio di Tomori potrebbe avere un peso, ma il Diavolo sta volando sulle ali dell’entusiasmo e per dar continuità a questa striscia positiva ora sogna il trionfo anche in quel di Torio.

Quella tra Juventus e Milan è una partita storica e che vanta ben 228 precedenti. Il bilancio vede avanti la Juve con 89 vittorie contro le 66 rossonere e 73 pareggi. Negli ultimi cinque, però, ha regnato l’equilibrio con 2 pareggi, 2 vittorie bianconere e 1 dei lombardi.

Quote e pronostici

Il Milan si presenta alla partita da squadra favorita quanto meno sulla carta per il momento che sta vivendo e l’equilibrio tra le quote, considerando che rispetto alla Juve i rossoneri giocano fuori casa, ne è una conferma. Il segno 1, infatti, viene bancato a 2.70 da Lottomatica e Goldbet e a 2.60 da Bwin. Cambia leggermente, invece, il 2 che viene quotato 2.70 da Goldbet e Lottomatica e a 2.65 da Bwin. 

Massimiliano Allegri

Getty ImagesAllegri prima di una partita con la Juve

NOTIZIE CORRELATE