QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Pisa-Fiorentina: pronostico, analisi e probabili formazioni

27 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I viola fanno visita alla squadra di Gilardino nel quinto turno del campionato italiano

SPORT TODAY

Pisa e Fiorentina si sfidano, domenica 28 settembre alle ore 15, nel quinto turno di Serie A. Entrambe le squadre cercano ancora la prima vittoria in campionato. I viola hanno rimediato 2 punti in quattro turni, con due pareggi e due sconfitte e con 3 gol fatti e 6 al passivo. Il Pisa ha segnato e incassato gli stessi gol della Fiorentina ma ha un punto in meno dopo il pareggio all’esordio con l’Atalanta e tre sconfitte di fila. La squadra di Gilardino viene anche dall’eliminazione in Coppa Italia contro il Torino, che rappresenta il quarto ko di fila.

Quote e pronostico

La vittoria del Pisa si trova in lavagna a 3,30 su Lottomatica e Goldbet e a 3,25 su Eurobet mentre il pareggio è a 3,20 su Lottomatica e Goldbet e a 3,10 su Sisal. L’esito OVER 2,5 è quotato a 2,20 su Lottomatica e Goldbet e a 2,15 su Snai.

Probabili formazioni

Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Tourè, Akinsanmiro, Aebischer, Angori; Tramoni, Moreo; Nzola. Allenatore: Gilardino.

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Kean, Piccoli. Allenatore: Pioli.

Moise Kean, Fiorentina

Getty ImagesMoise Kean, Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE