QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Parma-Cagliari: analisi e pronostico

30 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Sesta giornata di campionato, i padroni di casa vogliono tornare a vincere mentre gli ospiti cercano ancora il primo successo: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Volge al termine la sesta giornata di Serie A. Resta solo il posticipo del Monday Night prima di lasciare nuovamente spazio alle coppe europee. A chiudere questo sesto turno sarà la gara tra Parma e Cagliari, domani alle ore 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Parma

Una sola vittoria, ma di livello: quella alla seconda giornata contro il Milan, poi due pareggi e due sconfitte. Vuole tornare a vincere la squadra di Pecchia, che fiuta la grande occasione contro un Cagliari fanalino di coda e ancora a secco.

Come arriva il Cagliari

Avvio fortemente problematica per il Cagliari, capace di fare subito punti con i pareggi con Roma e Como prima essere sconfitto da Lecce, Napoli ed Empoli. Ancora senza vittorie, la squadra di Nicola proverà a trovare il primo successo contro il Parma partendo però senza favori dei pronostici.

Che partita aspettarsi

Ampiamente favoriti infatti i padroni di casa secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-5 è quotata a 2.15 su Goldbet e Better, mentre è a 2.13 su Sportitaliabet.

Parma-Cagliari: le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Coulibaly; Keita, Bernabè; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Lapadula, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.

Fabio Pecchia

Getty ImagesFabio Pecchia, tecnico del Parma

NOTIZIE CORRELATE