_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Domenica 22 giugno, alle 20:30, si disputerà all’Arechi il ritorno dei playout di Serie B tra Salernitana e Sampdoria. La sfida, inizialmente in programma per venerdì, è stata rinviata a causa di un’intossicazione alimentare che ha costretto i granata a una nottata in ospedale al rientro dalla trasferta a Genova.La gara sarà decisiva per il futuro di entrambe, chi uscirà sconfitto dovrà rassegnarsi alla retrocessione. Ultima chiamata per i granata e i blucerchiati che dovranno scongiurare un finale drammatico.
All’andata al Marassi l’ha spuntata la squadra di Evani che si è imposta 2-0 sugli ospiti, il ritorno però è ancora aperto. Tutte e due si presentano all’incontro con qualche defezione: i blucerchiati in attacco per l’assenza di Borini squalificato, stessa sorte di Stojanovic che costringerà i granata a avere un difensore in meno a disposizione.
Dal punto di vista del risultato gli ospiti sono leggermente in vantaggio, ma non per i bookmakers che, seppur di pochissimo, danno per favoriti i padroni di casa a cui basterà anche solo un pareggio per salvarsi. In tal senso, una giocata possibile potrebbe essere la doppia chance col segno 1X fissata a 1.35 su Goldbet e Better e a 1.34 su Sisal.
Getty ImagesSalernitana