QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
11/02/2022 12:19

Ribalta crede ancora alla A: "Presto vedremo il vero Parma"

Il Managing Director del club emiliano ha commentato a 'La Gazzetta di Parma' il deludente cammino dei ducali in campionato: "Dobbiamo compattarci e tornare a vincere. Il mercato di gennaio è stato concordato in pieno con mister Iachini, che è un tecnico vincente e molto motivato: ogni giorno inizia a lavorare alle 7".
28/01/2022 12:50

Parma, Simy in città per visite mediche e firma

L'attaccante nigeriano della Salernitana scenderà di categoria per giocare con i ducali. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A
24/01/2022 16:52

Sepe saluta il Parma: "Film bellissimo, peccato per il finale"

Il commiato del neo portiere della Salernitana al club in cui ha militato nelle ultime stagioni e mezzo: "Ringrazio la città di Parma e il Parma Calcio per ciò che abbiamo vissuto insieme. Peccato per il finale perché il film a me era piaciuto! Auguro il meglio ad una piazza che merita il meglio" ha scritto Sepe su Instagram.
14/01/2022 12:59

Parma, Iachini punta Glik per la difesa: si lavora al prestito

A Parma torna il nome di Kamil Glik per la difesa. Il centrale è in uscita dal Benevento e secondo Il Mattino sarebbe finito nel mirino del club ducale. Si lavora a un prestito con obbligo di riscatto.
09/01/2022 17:58

Serie B, Parma: Iacoponi in prestito al Pordenone

Parma e Pordenone hanno trovato l'accordo per il trasferimento in prestito secco dell'attaccante classe 2002 Daniele Iacoponi, che giocherà in neroverde fino a fine stagione.