QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Milan-Cagliari: analisi e pronostico

11 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I rossoneri ricevono i rossoblù nel 36° turno di campionato: statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

Il Milan è impegnato in casa contro il Cagliari nel 36° turno di Serie A. La gara è in programma sabato 11 maggio alle ore 20.45.

Milan-Cagliari, numeri e statistiche

La squadra di Pioli è seconda in classifica con 71 punti dopo 35 giornate (21 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte), con 67 gol fatti (secondo attacco del torneo) e con 42 reti al passivo. Nelle ultime 4 partite di campionato non è riuscito a trovare il successo: pareggiando con Sassuolo, Juve e Genoa e perdendo il derby contro l’Inter. Su 17 incontri casalinghi, ha rimediato 11 vittorie e 3 pari, perdendo tre volte. Stesso rendimento nelle ultime 4 gare per il Cagliari, che ha trovato la X con Inter, Juve e Lecce e ha rimediato il ko sul campo del Genoa. La formazione di Ranieri lotta per la salvezza: è a quota 33 con 7 vittorie, 12 pareggi e 16 sconfitte in 35 giornate, con 37 reti all’attivo e 60 incassate. I rossoblù hanno vinto una sola volta (a Empoli) su 17 trasferte di Serie A.

Quote e pronostico Milan-Cagliari

Milan nettamente favorito nelle quote dei bookmakers. L’esito 1 si trova a 1,40 su Better e Goldbet e a 1,36 su LeoVegas mentre l’esito 2 è bancato a 6,75 su Better e Goldbet e a 6,50 su Snai. I rossoneri potrebbero segnare due o tre reti nella partita di San Siro: l’esito Multigol Casa 2-3 è quotato a 1,95 su Better e Goldbet e a 1,92 su Snai.

Milan-Cagliari, probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli

CAGLIARI (3-4-2-1): Scuffet; Wieteska, Mina, Dossena; Nandez, Deiola, Makoumbou, Azzi; Luvumbo, Oristanio; Shomurodov. All. Ranieri

Olivier Giroud, Milan

Getty ImagesOlivier Giroud

NOTIZIE CORRELATE