_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Snodo cruciale per le ambizioni Champions del Bologna, che fa visita a San Siro a un Milan invece ormai tagliato fuori dalla rincorsa alla piazza europea più prestigiosa in quello che sarà a tutti gli effetti un prologo della finale di Coppa Italia del prossimo 14 maggio. Nei rossoneri non mancano i problemi di formazione, con lego assente per squalifica e Fofana probabilmente destinato a dare forfait dopo l'infortunio occorso con il Genoa. Fischio d'inizio venerdì 9 maggio alle 20.45.
All'andata ad imporsi furono i felsinei per 2-1 in una delle loro tante rimonte stagionali: il Bologna infatti è la squadra che ha recuperato più punti da situazione di vantaggio in questa Serie A (18). Il Milan sta piuttosto bene, con tre successi nelle ultime quattro uscite, ma avrà probabilmente la testa già sulla finale di Coppa Italia e tenderà dunque a dosare le energie. Tra queste due squadre invece almeno tre gol realizzati nelle ultime due sfide in Serie A, tante volte quante nelle precedenti sette: l'Over 2.5 paga 1.85 su Goldbet e Lottomatica e 1.80 su Betsson.
Getty ImagesSergio Conceicao