_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });A caccia di risposte, seppur con obiettivi diversi. Inter e Lecce entrano in questa seconda giornata di Serie A con più dubbi che certezze dopo due risultati negativi all’esordio. L’Inter campione d’Italia è reduce dal 2-2 di Marassi contro il Genoa, dove più che il risultato i veri punti interrogativi nascono dalla poca solidità difensiva dimostrata dai nerazzurri. Quello che è stato uno dei punti di forza dell’Inter dello scorso anno è venuto meno a Marassi e Simone Inzaghi si aspetta una risposta importante dai suoi ragazzi. Dall’altra parte il Lecce ha giocato una buona mezz’ora iniziale contro l’Atalanta, salvo poi sciogliersi come neve al sole dopo il vantaggio bergamasco firmato da Brescianini. Lo 0-4 del Via del Mare ha fatto male ai ragazzi di Gotti, che ora si aspetta una reazione dalla sua squadra. Difficile sperare di portare a casa punti da San Siro, ma non uscire con le ossa rotte dalla sfida ai campioni d’Italia sarebbe già un risultato importante per il Lecce. Dal canto suo Inzaghi oltre alla ritrovata solidità difensiva, spera di rivedere il miglior Lautaro Martinez, ancora indietro di condizione dopo la lunga estate vissuta con la nazionale argentina. La doppietta di Thuram ha nascosto le difficoltà del toro, che però ora deve ritrovare il gol per iniziare al meglio la stagione.
Per i bookmakers è nettamente favorita l’Inter di Simone Inzaghi, con il Lecce di Luca Gotti che farà fatica a insidiare i nerazzurri. Riuscirà l’Inter a portare a casa il match senza troppe difficoltà? In lavagna il segno 1+multigol 2-4 si trova a 1.83 su Goldbet e 1.77 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesInter