_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Trentaseiesima giornata di Serie A, la corsa all’Europa si fa sempre più intricata e ogni gara sarà decisiva per le ambizioni delle pretendenti. Tra queste, Atalanta e Roma. Il big match è in programma domenica al Gewiss Stadium, l’appuntamento col calcio d’inizio è alle 20:45. La Dea, ancorata al terzo posto con 68 punti, dovrà cercare di non perdere terreno e mantenere la distanza dalla Juve, attualmente quarta con 64 punti. I giallorossi, in netta ripresa rispetto all’inizio del campionato, credono fortemente nella possibilità del piazzamento in Europa forti anche dalla striscia di imbattibilità che dura da 19 gare. Vincere è l'imperativo per entrambe.
La squadra di Gasperini ha ripreso un po’ il ritmo dopo tre sconfitte consecutive e nelle ultime quattro giornate ha conquistato 10 punti. Il pareggio col Lecce è stato deludente, ma i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per finire tra le prime quattro. I capitolini stanno disputando un girone di ritorno di livello, pochissimi gol subiti e soprattutto nelle ultime sette giornate hanno vinto cinque volte col risultato di 1 a 0, mettendo ko rivali blasonate come l’Inter. Un epilogo che potrebbe ripetersi anche domani sera. In tal senso, una giocata possibile potrebbe essere la doppia chance X2 fissata a 1.78 su Goldbet e Better e a 1.71 su Sisal.
Getty ImagesMilan-Atalanta 1-1