QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Cagliari-Parma: analisi e pronostico

8 FEBBRAIO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Ventiquattresima giornata di campionato, scontro diretto potenzialmente cruciale in zona salvezza in programma alla Unipol Domus: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si entra nel vivo in Serie A. Inizia una fase cruciale della stagione per il campionato italiano, con i punti che diventano ogni turno più pesante. Tante le gare importanti in questa ventiquattresima giornata, tra queste anche quella tra Cagliari e Parma in programma domani alle 15:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Cagliari

Due sconfitte nelle ultime due per i sardi, apparsi però vivi anche in occasione dell’ultima gara con la Lazio. Lo dimostrano anche le due vittorie e un pari arrivati nelle ultime cinque gare, che hanno permesso di uscire per il momento dalla zona retrocessione. Decisivo in tal senso sarà uno scontro diretto in grado di indirizzare la stagione.

Come arriva il Parma

Nessuna vittoria nelle ultime cinque per il Parma, che si trova ora un punto dietro gli avversari di giornata. Una sconfitta significherebbe complicare immensamente la corsa alla salvezza, mentre una vittoria rappresenterebbe un colpo importante verso la permanenza in massima serie.

Che partita aspettarsi

Gara da tripla secondo i bookmakers, con una pareggio che sposterebbe poco per entrambe le squadre. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.99 su Sportitaliabet.

Cagliari-Parma: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Felici; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Mandela Keita, Estevez; Almqvist, Sohm, Cancellieri; Djuric. Allenatore: Fabio Pecchia.

Antoine Makoumbou, Cagliari

Getty ImagesAntoine Makoumbou, Cagliari

NOTIZIE CORRELATE