_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Già tornati protagonisti gli altri principali campionato europei: mancava soltanto la Serie A. Campionato italiano che è pronto a prendere il via in questo weekend. Si gioca infatti la prima giornata, a partire dalle gare di sabato 23 alle 18:30 fino al posticipo delle 20:45 del lunedì sera. E, tra le partite previste in questo primo turno, anche quella tra Cagliari e Fiorentina in programma domenica 24 agosto alle 18:30. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Cagliari
Senza Piccoli e con la possibilità di valorizzare Esposito. Questi gli ultimi verdetti del calciomercato in casa Cagliari, dove potrebbe giocare un ruolo importante anche Folorunsho. Obiettivo salvezza per i sardi, determinati a rimanere per un’altra stagione in Serie A.
Come arriva la Fiorentina
Già iniziata con i preliminari di Conference League la stagione della Fiorentina, passata 3-0 in casa del Polissya. Dopo aver ipotecato il passaggio del turno la squadra di Pioli si concentrerà sull’esordio in un campionato in cui i viola puntano al salto in avanti in termine di competizione europea da disputare nella stagione 26/27.
Che partita aspettarsi
Favori del pronostico che guardano verso gli ospiti, ma occhio alle sorprese di inizio stagione e alle fatiche europee. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 1-3 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.05 su Sportitaliabet.
Cagliari-Fiorentina: le probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-3): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Felici, S. Esposito, Luvumbo. Allenatore: Fabio Pisacane.
FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Gosens; Gudmundsson; Dzeko, Kean. Allenatore: Stefano Pioli.
Getty ImagesPioli, allenatore della Fiorentina