QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Udinese-Verona: analisi e pronostico

24 AGOSTO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Prima giornata di campionato, sfida in programma tra due squadre che ambiscono alla salvezza: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Già tornati protagonisti gli altri principali campionato europei: mancava soltanto la Serie A. Campionato italiano che ha quindi preso il via in questo weekend. Si sta giocando infatti la prima giornata, a partire dalle gare di sabato 23 alle 18:30 fino al posticipo delle 20:45 del lunedì sera. E, tra le partite previste in questo primo turno, anche quella tra Udinese e Verona in programma lunedì 25 agosto alle 18:30. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Udinese

Orfana di Lucca, l’Udinese si prepara alla seconda stagione agli ordini di Runjaic. I friulani proveranno a centrare una nuova salvezza senza troppi patemi in questa stagione dopo il dodicesimo posto della scorsa annata. Troppo distante il lato sinistro del tabellone invece in questo momento per l’Udinese.

Come arriva il Verona

Meno tranquilla di quella dei friulani, ma comunque salvezza: anche il Verona punta a rimanere nella massima serie ancora una stagione. E, in questi casi, a fare la differenza potrebbero essere propio gare come quella che inaugurerà il nuovo campionato.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che guardano verso gli ospiti, ma occhio al buon momento dei padroni di casa. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-4 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.07 su Sportitaliabet.

Udinese-Verona:: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Sava; Goglichidze, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlström, Lovric, Kamara; Iker Bravo, Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Unai Nunez, Ebosse, Valentini; Oyegoke, Serdar, Niasse, Frese; Harroui; Giovane, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.

Kosta Runjaic

Getty ImagesKosta Runjaic

NOTIZIE CORRELATE