_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non è raro vedere piloti di F1 e di MotoGP che si allenano insieme, anche perché la preparazione per la nuova stagione è molto simile. Lo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz, ad esempio, ne ha uno di alto livello: "Ho trovato un nuovo compagno di allenamenti per la preseason", ha infatti scritto il 28enne di Madrid sul suo profilo ufficiale di Instagram mentre fa stretching all'aperto insieme a un sorridente Marc Marquez.
I due connazionali sono infatti molto amici. Recentemente, Sainz ha ammesso: “Lo vedo più della mia famiglia, dato che siamo vicini di casa. Marquez in Formula 1 sarebbe Ayrton Senna. Non ho dubbi su questo, perché è l’unico a cui ho visto fare cose impossibili, come faceva Senna. Verstappen? Forse anche Max, ma io preferisco Senna“, ha ribadito il ferrarista.
Questo invece il parallelismo di Marquez: “Sono in dubbio tra due. Potrebbe essere Pecco Bagnaia, perché ha tardato ad esplodere, ma ora è al top. Ma pure Crivillé, anche se a differenza sua Sainz vincerà più di un titolo. In Spagna abbiamo avuto già Alonso, che accosterei a Nieto, dunque per Carlos va bene un accostamento a Crivillé“.
Getty ImagesSainz e Marquez