_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Meglio Valentino Rossi o Marc Marquez? Oscar Haro, manager del team LCR Honda, in un'intervista a Espejo Publico ha preso una scelta: "Il ragazzo più figo che abbia mai visto su una moto è Marc Marquez. Guardiamo, con tutto il rispetto, a Valentino Rossi, che è un altro punto di riferimento nella storia, una bestia. Ma se andiamo a vedere i numeri di Marc, notiamo che sono migliori rispetto a quelli di Valentino. Valentino combatteva contro uno o due piloti, perché la differenza meccanica tra le fabbriche era molto grande e lui ha sempre avuto la moto migliore. Possedeva un talento incredibile, ma non si è preparato come fa Marc", continua lo spagnolo.
Per Haro l'otto volte campione del mondo è un innovatore: "Non sapete cosa sia Marc. È una bestia, è un ragazzo nato con un dono naturale per andare in moto, ha cambiato il sistema motociclistico, il modo di guidare. Se a ciò si aggiunge la fame di Marc, ci si ritrova un mix esplosivo impossibile da migliorare”.
Getty Imagesvalentino, marquez