QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGP, Miller non esclude il ritorno in Pramac

15 APRILE
MOTORI

L'australiano, in scadenza di contratto con Ducati, deve guardarsi intorno e il passo indietro nel team satellite non sarebbe accolta come una bocciatura

SPORT TODAY

L'esperienza in MotoGP nel team ufficiale Ducati non sta andando proprio come previsto per Jack Miller, che in scadenza di contratto col team di Borgo Panigale a fine stagione dovrà guardarsi intorno per capire cosa fare. Dalle prossime gare potrebbe dipendere buona parte del futuro per l'australiano, la cui permanenza nel team ufficiale non è escluso, ma neanche dato per certo. Ecco allora che si rincorrono i rumors, con Miller che è stato chiaro.

Lo scorso fine settimana a Austin Miller è stato intervistato da Autosport e non ha escluso la possibilità di tornare in Pramac, team che lo ha visto crescere e poi passare a Ducati: "Non mi importerebbe. Le moto sono buone, sono fantastiche. So per certo che hanno la stessa fornitura, non mi darebbe fastidio. Fino a quando vivo il sogno della MotoGP, ho l’opportunità di lottare per i podi, di stare con i fan. Questa è la cosa più importante, è il mio obiettivo”.

Jack Miller

Getty ImagesJack Miller

NOTIZIE CORRELATE